Che dire, la fantasia non è la loro qualità migliore , Almeno a giudicare la copertina di Vanity Fair che mostra Fedez e Chiara Ferragni , la coppia più popolare e glamour del momento, completamente a nudo. Lei alta, bionda, bella e famosa in tutto il mondo grazie alle sue indiscusse capacità da fashion blogger ; lui figo, tatuato, alla moda, famoso per essere uno dei rapper più noti in Italia. Una coppia che spacca e che non sembra notare il passare del tempo che sempre di più li unisce, “soprattutto” sui social.

Chiara-Ferragni-e-Fedez-Vanity-Fair-4

Gli scatti sexy non sono passati inosservati, “soprattutto” agli occhi attenti del popolo web. Risultato ? Ferragni e Fedez (o chi per loro, ovviamente) avrebbero copiato un’altra ex coppia di bellissimi: Johnny e Kate , come le camere d’albergo sfasciate, sono passati alla storia. La loro relazione era fatta pure di momenti di estrema complicità e tenerezza: solo poco tempo fa la top in un’intervista ( proprio su www.vanityfair.it ) ha confessato che la rottura con l’attore è stata devastante per lei, facendole versare “anni e anni di lacrime” (Johnny Depp e la top model Kate Moss, ripresi ai tempi del loro blog-foto-peter-amore).

 

L’immagine che mostra la Ferragni nuda stesa su un letto con il rapper sopra di lei, è la copia perfetta di un famosissimo scatto del 1994, firmato dalla fotografa Anne Leibovitz, di Johnny Depp e Kate Moss fotografati in una camera d’albergo a New York.

Di sicuro non si tratta di una casualità ma di una scelta ben precisa. E se  il confronto tra la Ferragni e Kate Moss, anche se il paragone stride un po’, lo possiamo accettare. Fedez nei panni del sexy Johnny Depp, no. Il popolo femminile si ribella.

Un “impegnativo” parallelo cercato o una momentanea carenza di originalità ? Voi cosa ne pensate meglio l’originale o la copia dei giorni nostri ?????